Realizziamo separatori da terra trasparenti con struttura in alluminio, con la garanzia del marchio di qualità Made in Italy, richiedi il tuo preventivo personalizzato adesso!
A cosa servono i pannelli separatori?
I pannelli separatori servono per mantenere le distanze prescritte dalle normative, nei luoghi pubblici. Sono utilizzati per evitare la diffusione del virus Covid-19, e sono indispensabili per le varie tipologie di attività aperte al pubblico, per la tutela dei lavoratori e dei clienti. Ogni azienda, negozio, ufficio, ogni attività deve adeguarsi ai nuovi emendamenti per poter operare in maniera sicura ed efficace, ed i pannelli separatori rientrano in questa normativa.
Come sono strutturati i pannelli separatori in alluminio?
I pannelli separatori presentano una struttura autoportante in alluminio e un pannello centrale in Perspex o policarbonato alveolare trasparente da 4 mm. La lunghezza dei piedi è di 50 cm. Disponibili anche con ruote.
Come possono essere utilizzati?
I pannelli separatori con struttura in alluminio possono essere la soluzione ideale separare tavoli nei bar, ristoranti, palestre, parrucchieri, studi d'estetica, sale d'attesa e ogni altro locale pubblico.
Dove si possono utilizzare i pannelli separatori?
I pannelli separatori in alluminio si possono utilizzare dove è previsto il contatto con il pubblico oppure dove diventa necessario mantenere la distanza di sicurezza raccomandata tra i clienti ed i collaboratori. Si montano in pochi minuti in maniera facile e veloce, senza l’ausilio di personale esperto e si possono spostare prontamente in base alle esigenze di utilizzo. Questi modelli sono stati studiati e realizzati per far fronte alle diverse esigenze anche di gusto e stile con un occhio sempre attento e vigile al design minimal. I pannelli separatori in alluminio mantengono anche tutte le norme igieniche in quanto sono facili da pulire e non richiedono nessuna manutenzione, soluzione ideale per ridurre al minimo il rischio di coronavirus ed altre tipologie virali.