Separatori da terra con struttura in alluminio

Separatori protettivi trasparenti con cornice in alluminio

basedeluxe rettangolare
foto pannello
base rettangolare
deluxe rettangolare

I pannelli separatori servono per mantenere le distanze prescritte dalle normative, nei luoghi pubblici.

Hanno una struttura autoportante in alluminio e un pannello centrale in Perspex o policarbonato alveolare trasparente da 4 mm. La lunghezza dei piedi è di 50 cm. Disponibili anche con ruote.

Questi divisori rappresentano la soluzione ideale per separare tavoli nei bar, ristoranti, palestre, parrucchieri, studi d'estetica, sale d'attesa e ogni altro locale pubblico.

Dettaglio
Dati inviati
Configura il prodotto e ottieni il preventivo
Modello

Base

Deluxe
Formato
Quantità
Ruote
Seleziona la data di spedizione
Data di partenza
Quantità

 
21/12/2020

Con data di spedizione intendiamo la data di partenza dalla nostra sede. Per isole e zone difficilmente raggiungibili considerare 2 giorni in più alla data visualizzata.

Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive

spedizioni veloci in 48 ore

Pagamenti sicuri e affidabili

Assistenza telefonica e via chat

Realizziamo separatori da terra trasparenti con struttura in alluminio, con la garanzia del marchio di qualità Made in Italy, richiedi il tuo preventivo personalizzato adesso!

A cosa servono i pannelli separatori?

I pannelli separatori servono per mantenere le distanze prescritte dalle normative, nei luoghi pubblici. Sono utilizzati per evitare la diffusione del virus Covid-19, e sono indispensabili per le varie tipologie di attività aperte al pubblico, per la tutela dei lavoratori e dei clienti. Ogni azienda, negozio, ufficio, ogni attività deve adeguarsi ai nuovi emendamenti per poter operare in maniera sicura ed efficace, ed i pannelli separatori rientrano in questa normativa.

Come sono strutturati i pannelli separatori in alluminio?

I pannelli separatori presentano una struttura autoportante in alluminio e un pannello centrale in Perspex o policarbonato alveolare trasparente da 4 mm. La lunghezza dei piedi è di 50 cm. Disponibili anche con ruote.

Come possono essere utilizzati?

I pannelli separatori con struttura in alluminio possono essere la soluzione ideale separare tavoli nei bar, ristoranti, palestre, parrucchieri, studi d'estetica, sale d'attesa e ogni altro locale pubblico.

Dove si possono utilizzare i pannelli separatori?

I pannelli separatori in alluminio si possono utilizzare dove è previsto il contatto con il pubblico oppure dove diventa necessario mantenere la distanza di sicurezza raccomandata tra i clienti ed i collaboratori. Si montano in pochi minuti in maniera facile e veloce, senza l’ausilio di personale esperto e si possono spostare prontamente in base alle esigenze di utilizzo. Questi modelli sono stati studiati e realizzati per far fronte alle diverse esigenze anche di gusto e stile con un occhio sempre attento e vigile al design minimal. I pannelli separatori in alluminio mantengono anche tutte le norme igieniche in quanto sono facili da pulire e non richiedono nessuna manutenzione, soluzione ideale per ridurre al minimo il rischio di coronavirus ed altre tipologie virali.


 

Twentyprint Feedaty 5 / 5 - 29 feedbacks