Skip to main content

Il porta depliant perfetto: qualche consiglio

Ci sono tanti diversi modi per distribuire materiali pubblicitari come depliant, brochure e volantini. È possibile darsi alla consegna door to door, e quindi direttamente nelle cassette della posta del proprio pubblico di riferimento. È possibile optare per la consegna hand to hand, a mano, con degli operatori che distribuiscono i volantini in luoghi affollati di passaggio oppure all’interno degli eventi del settore, o ancora, nel proprio stand in fiera. Ed è ovviamente possibile mettere a disposizione questi materiali anche direttamente nella propria sede aziendale, preferibilmente sul bancone del negozio o dell’accettazione. Ecco che allora, per dare valore ai propri stampati, può essere molto utile ordinare un porta depliant personalizzato: vediamo di cosa si tratta e come fare per richiederlo.

Il porta depliant: perché e come

Il porta depliant è uno strumento utile per raccogliere stampati come depliant ma anche volantini e brochure. I vantaggi sono diversi: prima di tutto grazie a questo contenitore apposito è possibile mantenere perfettamente in ordine il materiale pubblicitario, senza che questo sia semplicemente appoggiato distrattamente sul balcone. Ma va sottolineato anche il fatto che il porta depliant, essendo verticale e personalizzato, ha anche il beneficio di sottolineare la presenza dei volantini e delle brochure, aumentando in modo concreto la possibilità che i propri clienti e potenziali tali decidano di prendere il materiale pubblicitario per scoprire le offerte e i punti forti del proprio business. Ecco che allora il porta depliant personalizzato diventa un oggetto efficace per rendere più potenti le proprie campagne di marketing offline. Ma come personalizzare e ordinare online il tuo porta depliant?

Come personalizzare il porta depliant

Sul sito della nostra tipografia online Twentyprint è possibile ordinare velocemente e in modo semplice i tuoi porta depliant personalizzati. Mettiamo infatti a tua disposizione dei comodi espositori in cartone con piedistallo e tasca, completamente personalizzabili. La struttura di questi piccoli espositori da bancone è estremamente semplice: la tasca destinata ad accogliere il materiale informativo e promozionale funge anche da base, dando stabilità al tutto. Realizzati in cartone microonda da 1,8 millimetri, sono resistenti e facilissimi da montare.

Tutto quello che devi fare è scegliere le dimensioni del tuo porta depliant personalizzabile, pensando alle dimensioni del materiale pubblicitario che dovrà contenere: sono disponibili i formati A4, A5, A6 e A7, così da poter soddisfare ogni esigenza.

La stampa personalizzata, che viene fatta su tutta la parte frontale – tasca compresa – viene realizzata con tecnologia digitale UV, per avere una qualità finale molto alta: per realizzare il file grafico basta scaricare il template e seguire le istruzioni per inserire le tue grafiche e impostare il colore per lo sfondo. Facile, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *