Skip to main content

I vantaggi della stampa online

Noi di TwentyPrint siamo attivi nel campo della stampa fin dagli anni Sessanta: abbiamo quindi conosciuto tutto quello che è successo nell’evoluzione del settore negli ultimi decenni, per arrivare fino all’attuale stampa digitale. Ma a cambiare le carte in tavola è stato anche il diffondersi della rete, e con esso la nascita del web to print. Siamo convinti che la stampa online possa assicurare grandi vantaggi ai nostri clienti, e per questo già da tempo abbiamo lanciato questa nostra tipografia online, dedicata in particolar modo alla stampa su grandi formati.

Progetto dopo progetto, cliente dopo cliente, abbiamo raccolto quelli che sono secondo noi i principali vantaggi della stampa online: eccoli!

I vantaggi della stampa online: perché rivolgersi a un sito web to print

Aperti 24 ore al giorno, 7 giorni su 7

A che ora ci si dedica alla creazione e progettazione di supporti promozionali? Nella maggior parte dei casi, quando al lavoro ci sono reparti di grafica e di design, durante le normali ore di lavoro. Altre volte, però, si tratta di supporti per piccoli business, che si dedicano alla promozione del proprio brand alla fine della giornata, dopo aver terminato il proprio core business. É quindi premiante poter contare su un portale web to print aperto sempre, ogni giorno e ad ogni orario, per ordinare le proprie stampe!

Prezzi competitivi

Grazie al web to print, tagliando alcuni dei passaggi iniziali, è possibile offrire dei prodotti personalizzati mediante stampa più economici, pur mantenendo molto alta la qualità del risultato finale.

Fai da te

Con un portale web to print è possibile gestire a 360 gradi la propria stampa: basterà scaricare il nostro template per i diversi supporti di stampa e, a partire da quella traccia, creare la propria grafica ideale.

Nessuna perdita di tempo

Stampare online vuol dire non dover perdere tempo per raggiungere la tipografia, né perdere poi tempo per andare a ritirare le stampe. Bastano un paio di click, per poi vedersi arrivare a casa – o in sede – le stampe richieste.

Tirature ridotte

Con la diffusione del web to print è stato possibile accedere anche a delle tirature ridotte, le quali in altri casi potevano essere osteggiate dal tipografo.

Piena visibilità dei formati disponibili

Servirsi di un portale web to print vuol dire di fatto tuffarsi tra il catalogo di una tipografia, per scoprire con calma, semplicemente seduti alla propria scrivania, tutte le possibili soluzioni, quanto a materiali, forme, colori e dimensioni.

Questi sono i vantaggi della stampa online: approfittane!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *