Barriere Parafiato in plexiglass con piedini

Pannelli divisori parasputi in plexiglass 5mm

-15,00%
composizioni piedini
piedini front
piedini fianc

Le barriere parafiato sono dispositivi di sicurezza per il personale che lavora a contatto diretto con i clienti e proteggono merci ed alimenti.

Il materiale utilizzato è il plexiglass trasparente da 5 mm. E' un prodotto molto simile al vetro ma più leggero e infrangibile, ultraresistente ed ultraecologico, riciclabile al 98%. A richiesta è anche possibile la stampa del proprio logo con tecnologia digitale UV. I pannelli sono autoportanti e dotati di foro passacarte (dim. 30x12 cm).

Le barriere possono essere utilizzate sui banconi dei supermercati, nei negozi, nelle banche, nelle farmacie e in tutti gli uffici aperti al pubblico.

Dettaglio
Dati inviati
Configura il prodotto e ottieni il preventivo
Formato

50 x 70

70 x70

100 x 70

120 x 70

140 x 70

200 x 70

70 x 90

120 x 90
Quantità
Materiale

Plexiglass trasparente 5 mm
Foro passacarte
Vuoi un preventivo per misure personalizzate?

Prima registrati al nostro sito e poi clicca qua per inviare le tue richieste

Stampa logo o immagine
Seleziona la data di spedizione
Data di partenza
Quantità

 
03/06/2020

 
04/06/2020

 
09/06/2020

Con data di spedizione intendiamo la data di partenza dalla nostra sede. Per isole e zone difficilmente raggiungibili considerare 2 giorni in più alla data visualizzata.

Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive

spedizioni veloci in 48 ore

Pagamenti sicuri e affidabili

Assistenza telefonica e via chat

Ci sono diversi metodi per prevenire il coronavirus Covid-19 ed uno di questi è mediante l’installazione dei pannelli parafiato in plexiglass protettivi necessari a tutte le attività quali supermercati, banche, farmacie, negozi, uffici, ecc.

In un periodo dove prendersi cura di sé e degli altri è diventato indispensabile, bisogna cercare di attivarsi in ogni modo possibile, anche attraverso le barriere parafiato protettive in plexiglass, acquistabili direttamente online sul nostro sito. Questi particolari pannelli in plexiglass trasparente sono totalmente personalizzabili. Oltre ad essere pannelli separatori, sono anche antibatterici, con apertura e possono essere realizzati completamente su misura.

Da posizionare su banconi e scrivanie di supermercati, uffici, negozi

Possono essere posizionati sia sui banconi che sulle scrivanie di farmacie, banche, uffici, supermercati, alimentari, negozi, bar, tabaccherie e attività aperte al pubblico, come da normative Dpcm. I divisori - chiamati anche parasputi - in plexiglass trasparente da 5mm sono autoportanti e dotati di foro per permettere lo scambio di merce, documenti e denaro tra commercianti e clienti. Creano una barriera protettiva che salvaguarda la salute di tutti, rispettando le normative igienico-sanitarie di prevenzione da coronavirus Covid-19. I pannelli divisori parafiato da banco in plexiglass trasparente permettono lo scambio di merci, beni e denaro in totale sicurezza per commercianti e clienti e sono sono dotati di un foro d'apertura che misura 30x12 cm.

I pannelli parafiato in plexiglass protettivi sono una scelta responsabile che ogni attività è invitata a prendere in considerazione in questo particolare momento che vede l’Italia coinvolta in questa sconvolgente pandemia. Se all’inizio siamo stati tutti quanti colti impreparati, adesso finalmente tutte le attività possono fare qualcosa in più per proteggere anche i propri clienti.

Il plexiglass è più sicuro, leggero e trasparente del vetro ed è pure adatto per stare a contatto con gli alimenti, come da normativa HACCP, perché in grado di proteggere alimenti e merce dalle micro gocce di saliva che potrebbero veicolare virus e batteri. Si adatta dunque ai dispositivi di sicurezza nati per limitare la diffusione del coronavirus Covid-19.

Siamo in prima linea per proporre a tutti i clienti la possibilità di realizzare su misura pannelli parafiato in plexiglass protettivi, barriere e parafiato, parasputi da banco e pannelli con schermo. Una presenza da oltre 60 anni sul mercato che ora più che mai diventa importante anche in questa battaglia contro il coronavirus Covid-19, sempre con la garanzia della stampa online Made in Italy.

La realizzazione dei plexiglass protettivi avviene infatti in Italia presso la sede situata in provincia di Bergamo. L’azienda è specializzata nella stampa digitale su grande formato, mediante l’utilizzo di macchinari Durst. Soprattutto in questo delicato periodo, il team di Twentyprint, non lascia mai soli i propri clienti.

E’ possibile contattare l’azienda sia online tramite chat o email o via telefono, per richiedere subito un preventivo personalizzato perchè aspettare non è mai stato così troppo tardi! Le barriere parafiato in plexiglass sono la scelta per ripartire in tutta sicurezza con la propria attività e restano nel tempo, perchè proteggersi adesso è anche fare un passo verso il futuro.

Twentyprint Feedaty 4.9 / 5 - 18 feedbacks